Un Messaggio di Luce di Emmanuel

Una Purificazione molto importante è in atto in questo momento in ognuno di voi, in ogni Coscienza Divina che ha deciso di incarnare l’esperienza umana.

Perché torno a dirvi questo figli miei?

Perché vedo che in voi questi cambiamenti, queste onde vibrazionali così forti che stanno creando disequilibrio, come se aveste dimenticato tutto quello che nel corso di questo tempo vi è stato detto e preannunciato.

Momenti che non vorrei definire difficili, proprio per non creare in voi ulteriore allarmismo inutile, stanno attraversando questo piano, portando l’umano a osservarsi dentro.

Per voi questo passaggio dovrebbe essere più facile, non siete ignari, avete toccato con mano e con dolore a volte, ogni demone non pauroso come pensavate, che era in voi.
Adesso quindi mie amate creature è inutile continuare a chiedervi cosa vi sta accadendo o il perché di tutto ciò, così facendo ostacolate il percorso di Purificazione che proprio voi avete chiesto con tanto Amore.

Quindi mettetevi sereni, lasciate che tutto scorra in voi, lasciate che la Luce sia la vostra linfa vitale, guardatevi attorno, osservate quanto meraviglioso sia questo piano di materia, che per quanto difficile è stato scelto ancora una volta da voi..

Osservate i colori, ascoltate i suoni del vostro silenzio e lasciatevi permeare da tutto ciò.
In fondo solo questo c’è da fare, vivere da esseri di Luce incarnati anche questo piano.

Così È
Emmanuel

Messaggio canalizzato da Flavia 

Abbonati Adesso al Magazine!

Ricevi Subito il BUONO SCONTO da 50€
per acquistare i libri su unsolocielo.it

Il Libro di Flavia Cerulli