La Luce della Labradorite

La labradorite mi viene indicata come la prima pietra da contattare nel 2023.

Cerco un momento di calma tutto per me per meditare, uno spazio di silenzio da dedicare a questo incontro.
Metto nel sottofondo una musica rilassante.
La prendo in mano ,osservo i suoi riflessi azzurri e verdi che emanano bagliori luminosi…
La sento leggera silenziosa , la mano che la avvolge stranamente non pulsa, sono in attesa, niente, poi sento la sua voce.

“Volgi lo sguardo verso l’alto e da lì vedrai come il Piano Divino si svolge perfetto.
Ogni assenza, ogni presenza, ogni evento crea nella vita il movimento sincronico che ti guida a compiere dei passi apparentemente inspiegabili, incomprensibili dalla mente ordinaria.

Il senso a volte arriva dopo tanto tempo.
Abbi sempre fiducia in te, nella tua percezione che ti guida attraverso nuovi sentieri che hai già percorso in altri luoghi e in altri tempi.

Silenziosamente il mare lambisce la sabbia a riva, silenziosamente il tuo respiro sorride alla vita quando seguì la luce, quando sai di essere luce.

Lasciati avvolgere nell’abbraccio d’amore che l’Universo ti offre oggi. Tutto è perfetto così come è.
Tu sei perfetta così come sei.
Lascia che la tua luce risplenda e porta bellezza nel mondo.

Accarezzo con il cristallo il viso, dolcemente percorro l’ovale del mio volto, mi diverto a disegnare la forma dei fiori sulle guance e le labbra, poi intorno agli occhi disegno l’infinito, sulla fronte una spirale, il respiro diventa profondo, sento leggerezza e amore.

La pietra ora massaggia la gola, poi il petto disegnando un grande cuore, scende sul plesso solare con spirali di luce, sulla pancia dipinge il sole che espande i suoi raggi in tutto il bacino e l’energia sessuale risplende in tutta la sua sacralità.

Sento una profonda sensazione di pace e gratitudine.
La ringrazio per i messaggi e per le sensazioni che mi ha risvegliato.

La Labradorite è una pietra altamente mistica, potenzia l’intuizione, permette di lasciar andare le illusioni della realtà ordinaria.

Il suo elemento è l’aria e la sua sfera di influenza è la comunicazione. È connessa alla materia per la sua struttura e allo spirito per i suoi riflessi luminescenti.
Aiuta ad armonizzare l’aspetto terreno della vita con quello spirituale, ti guida al cambiamento, alla scoperta di tutti i potenziali e i talenti che brillano in te .

Una leggenda racconta che questa pietra conteneva in sé tutti i riflessi dell’aurora boreale.
Un guerriero inuit liberò le luci dell’aurora che la pietra aveva assorbito ma una piccola parte rimase nella pietra che continua ad emanarla con i suoi bagliori cangianti.

Se hai questa gemma o vuoi acquistarla prova a meditare con lei: ti potrebbe portare a viaggiare tra altri mondi e senz’altro la tua mente sarà più calma e serena.
Indossarla durante il giorno ti consentirà di ancorare dentro di te la sensazioni che ti ha risvegliato e potrai relazionarti con gli altri manifestando la tua luce.

Liliana 

Abbonati Adesso al Magazine!

Ricevi Subito il BUONO SCONTO da 50€
per acquistare i libri su unsolocielo.it

I Libri di Liliana Cozza